Alessandro Paone nuovo delegato Fisc per il Lazio

5 Novembre 2013
Don Alessandro Paone, 39 anni, direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Albano, incaricato regionale per le comunicazioni sociali e parroco a Sant’Eugenio I Papa a Pavona (alle porte di Roma), è il nuovo delegato regionale del Lazio per la Federazione italiana settimanali cattolici. Don Paone è coordinatore del mensile «Millestrade», nato nel 2008. Succede ad Angelo Zema, direttore di «Romasette.it», che lascia l’incarico dopo sei anni nei quali il numero delle testate aderenti alla Fisc in regione è passato da 3 a 6.