Alla Traspontina, Messa con Mons. Celli

Venerdì 22 gennaio, alle ore 10.30, S.E. Mons. Claudio Maria Celli, Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, presiederà la celebrazione della Santa Messa presso la chiesa di S. Maria in Traspontina, in via della Conciliazione, in occasione della pubblicazione del Messaggio del Santo Padre per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali e in prossimità della memoria di San Francesco di Sales.
19 Gennaio 2016

Venerdì 22 gennaio, alle ore 10.30, S.E. Mons. Claudio Maria Celli, Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, presiederà la celebrazione della Santa Messa presso la chiesa di S. Maria in Traspontina, in via della Conciliazione, in occasione della pubblicazione del Messaggio del Santo Padre per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali e in prossimità della memoria di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e degli operatori della comunicazione. Sono invitati a partecipare tutti i professionisti del settore.