Anche “La Difesa del popolo” verso la piattaforma diocesana

10 Aprile 2013
Il settimanale della diocesi di Padova «La Difesa del popolo», all’alba dei 105 anni di vita, segue con interesse l’iniziativa della piattaforma comune per gestire i siti delle testate diocesane: «È nostra intenzione stare su questa piattaforma in tempi brevi – afferma il direttore Guglielmo Frezza –. Il progetto ci piace e siamo convinti che in queste cose è tempo di stringere tutte le collaborazioni possibili tra media cattolici. Credo che Internet possa anche essere il luogo in cui contrastare alcune 'contraddizioni geografiche' delle nostre realtà diocesane». Nel frattempo, in attesa dell’avvio del progetto, «abbiamo deciso di lavorare con quello che c’era già sul nostro sito, variando però la proposta e la lunghezza degli articoli e rimandando all’approfondimento sul cartaceo».