Animatori della comunicazione e della cultura: ultimi giorni per iscriversi al corso 2011

C’è ancora tempo (poco!) per iscriversi alla quinta edizione del Corso di alta formazione a distanza in «Animatori della comunicazione e della cultura» Anicec (www.anicec.it), il cui percorso formativo è stato completamente rinnovato nei contenuti.
15 Dicembre 2010
C’è ancora tempo (poco!) per iscriversi alla quinta edizione del Corso di alta formazione a distanza in «Animatori della comunicazione e della cultura» Anicec (www.anicec.it). Promosso dalla Fondazione Comunicazione e Cultura della Conferenza episcopale italiana e dal Centro Interdisciplinare della Pontificia Università Lateranense, il percorso formativo è stato completamente rinnovato nei contenuti, ma come sempre le lezioni si svolgeranno a distanza in modalità e­learning tramite la piattaforma multimediale presente online all’indirizzo www.anicec.it. Sono previste esercitazioni, tutoring e verifiche intermedie mentre nella seconda parte dell’anno si terrà un incontro residenziale con esperti e docenti per approfondire le tematiche di maggiore interesse. Moduli d’iscrizione e informazioni nel sito internet www.anicec.it .
Di anno in anno, l’esperienza del corso Anicec s’è affermata come un punto di riferimento formativo per una nuova generazione di animatori della cultura e della comunicazione al servizio di diocesi e parrocchie. Il significativo numero degli iscritti a ogni edizione testimonia dell’interesse per una formula che oltre alle competenze teoriche offre ai corsisti un incoraggiamento all’impegno personale nelle comunicazioni sociali al servizio della comunità ecclesiale.