Anno Sacerdotale, Chiesacattolica.it dedica un banner in home page

22 Febbraio 2010
Un sito internet dedicato all’Anno Sacerdotale indetto dal Santo Padre Benedetto XVI (19 giugno 2009-11 giugno 2010) in cui è possibile trovare la vita, le parole, il messaggio del Santo Curato d’Ars, ma anche la vita dei Santi sacerdoti, la dottrina dei Padri della Chiesa, le preghiere e i messaggi del Card. Claudio Hummes, Prefetto della Congregazione per il Clero. Questi e altri interessanti documenti, studi e notizie nel sito internet www.annussacerdotalis.org il cui banner è disponibile anche nel sito ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana.