Appuntamento con Mons. Ricchiuti martedì 27

Il 24 Gennaio la Chiesa ha celebrerato la memoria liturgica di San Francesco di Sales (1567-1622), Vescovo, Dottore della Chiesa e dal 1923 Patrono dei giornalisti e di quanti operano nel vasto campo della comunicazione. Per questo ogni operatore della comunicazione che lavora sul territorio diocesano di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti è stato invitato ad un incontro con l'Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti, martedì 27 gennaio alle ore 10.30 presso il Salone della Curia Diocesana di Altamura.
Con l'occasione il nuovo Direttore dell’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali, Don Giuseppe Loizzo,presenterà il Messaggio che il Santo Padre Francesco ha dato per la prossima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali che sarà celebrata il 17 Maggio 2015 sul tema Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore”.
26 Gennaio 2015

Il 24 Gennaio la Chiesa ha celebrerato la memoria liturgica di San Francesco di Sales (1567-1622), Vescovo, Dottore della Chiesa e dal 1923 Patrono dei giornalisti e di quanti operano nel vasto campo della comunicazione. Per questo ogni operatore della comunicazione che lavora sul territorio diocesano di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti è stato invitato ad un incontro con l'Arcivescovo Mons. Giovanni Ricchiuti, martedì 27 gennaio alle ore 10.30 presso il Salone della Curia Diocesana di Altamura.
Con l'occasione il nuovo Direttore dell’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali, Don Giuseppe Loizzo,presenterà il Messaggio che il Santo Padre Francesco ha dato per la prossima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali che sarà celebrata il 17 Maggio 2015 sul tema Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore”.