Avviso di conferenza stampa – “Opere per il bene comune”

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - Giovedì 14 giugno alle ore 12.15 a Roma, presso la Sala Marconi della Radio Vaticana (piazza Pia, 3), verrà presentato in conferenza stampa il volume “Opere per il bene comune”, che fotografa i servizi socio-assistenziali e sanitari promossi dalla Chiesa in Italia. Alla conferenza stampa, che sarà moderata […]
12 Giugno 2012

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali -

Alla conferenza stampa, che sarà moderata da mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, parteciperanno S.E. mons. Giuseppe Merisi, vescovo di Lodi e presidente della Consulta ecclesiale nazionale degli organismi socio-assistenziali, mons. Andrea Manto, direttore dell’ Ufficio Nazionale per la pastorale della sanità, mons. Francesco Soddu, direttore di Caritas Italiana, Michele Loiudice e Renato Marinaro, tra i responsabili del gruppo di lavoro che ha curato la rilevazione.