«Benvenuto Papa Francesco» il magazine sulla visita a Milano

14 Marzo 2017

Il nuovo numero di «Benvenuto Papa Francesco», il magazine gratuito realizzato da Avvenire e Famiglia Cristiana con il supporto dell'Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Milano, sarà in distribuzione da venerdì prossimo. Stampato in 500mila copie, lo si troverà in tutte le parrocchie ambrosiane e sarà distribuito anche nei pressi delle principali stazioni della metropolitana milanese. In questo numero, il secondo e ultimo per una pubblicazione speciale, un editoriale di Francesco, le storie e le emozioni di chi attende l'arrivo del Papa, tutte le informazioni necessarie per chi si reca alla Messa a Monza, con una mappa per orientarsi nelle strade che portano al Parco e sapere i varchi di accesso e il programma dettagliato della giornata di sabato 25 marzo.

da Avvenire del 14 marzo 2017, pag. 16