Brescia: al via Youcom, per gli animatori della comunicazione

Youcom è la serie di laboratori attivati dall'Ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Bresc ia per formare gli animatori della cultura e della comunicazione all'utilizzo dei linguaggi della comunicazione sociale. Da settembre a dicembre sono attivi i laboratori SCRIVERE, LEGGERE E VEDERE.
25 Settembre 2012

Giornali della comunità, siti web, incontri e relazioni, cineforum e uso del cinema nei contesti educativi sono gli ambiti di rif erimento di queste tre prime proposte.
I laboratori sono affidati a un docente responsabile. Hanno un numero minimo e massimo di partecipanti per garantire l'interazione. Esigono una partecipazione attiva.