Caltagirone: per S. Francesco di Sales incontro e dibattito con Mons. Peri

19 Gennaio 2011
In occasione della festa di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e di quanti si operano nel mondo della comunicazione sociale, la diocesi di Caltagirone offre un’opportunità di incontro per crescere nel dialogo, nell’amicizia e nella collaborazione. L’appuntamento è fissato per  venerdì 21 gennaio alle ore 18 a Caltagirone presso il Seminario di città. All’incontro, promosso dall’Ufficio per le comunicazioni sociali, presenzierà il vescovo Mons. Calogero Peri. Il programma prevede un momento di preghiera e di riflessione sulla figura di San Franceso di Sales, la relazione del nuovo Vicedirettore dell’Ufficio Diocesano per le comunicazioni sociali, Don Giuseppe Maugeri , un dibattito sulle prospettive, i problemi e le opportunità che il territorio calatino offre al servizio di operatori della comunicazione sociale.