Campobasso: il 30 maggio “Silenzio e Parola”, ospite Politi

Si terrà mercoledì 30 maggio 2012 alle ore 17.00 presso la sala della Costituzione della Provincia di Campobasso l’incontro sulla Comunicazione “Silenzio e Parola” promosso dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali e Stampa di Campobasso-Bojano, in collaborazione con la Provincia Di Campobasso, l’Ordine dei Giornalisti del Molise e l’UCSI Molise (Unione della stampa Cattolica Italiana) Interverrà […]
17 Maggio 2012

Interverrà lo scrittore Vaticanista Marco Politi. Il dialogo sarà aperto a tutti.