Riceviamo dall'Ufficio comunicazioni socuiali di Campobasso - Bojano e pubblichiamo in allegato la lettera che mons. Giancarlo Bregantini ha indirizzato ai giornalisti in occasione dell’incontro con gli organi di informazione...
30 Gennaio 2012
Riceviamo dall'Ufficio comunicazioni socuiali di Campobasso - Bojano e pubblichiamo in allegato la lettera che mons. Giancarlo Bregantini ha indirizzato ai giornalisti in occasione dell’incontro con gli organi di informazione, svoltosi il 29 gennaio presso il palazzo arcivescovile, per celebrare San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.
Oltre ai giornalisti, direttori di testate locali e RAI erano presenti il Presidente dell’Ordine del Molise, dott. Antonio Lupo ed il consigliere Segretario Regionale Nicola Di Pardo che hanno accolto l’invito dell’arcivescovo. Entrambi hanno manifestato la volontà di continuare il dialogo sull’ informazione e sulla formazione, basati sulla correttezza e reciprocità.
La tecnologia rappresenta, oggi più che mai, il mezzo per la trasmissione dei contenuti che sono belli e autentici se sono veri, partono dal cuore e al cuore parlano.