Carpi: la Chiesa e i media

Sabato 24 settembre alle ore 12.30 a Carpi (MO), presso l’Istituto Nazareno (via Peruzzi, 42 ), Monsignor Claudio Giuliodori incontrerà gli operatori della comunicazione sul tema “La Chiesa e i media, la Chiesa nei media”.
23 Settembre 2011
Sabato 24 settembre alle ore 12.30 a Carpi (MO), presso l’Istituto Nazareno (via Peruzzi, 42 ), Monsignor Claudio Giuliodori, Vescovo di Macerata - Tolentino - Recanati - Cingoli - Treia e Presidente della Commissione per la cultura e le comunicazioni sociali della Cei incontrerà gli operatori della comunicazione sul tema  “La Chiesa e i media, la Chiesa nei media”.
L’iniziativa è organizzata nell'ambito del Convegno pastorale di inizio anno della diocesi di Carpi intitolato “Educare alla vita buona del Vangelo: comunicazione e cultura”, in programma tra giovedì 22, sabato 24 e domenica 25 settembre. Il programma completo si può consultare nel sito della diocesi di Carpi