UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Carpi: la rinascita è anche online

Nonostante  terremoto la vita della comunità cristiana di Carpi non si è fermata, neppure per quel concerne le realtà della comunicazione. A fine settembre il sito diocesano sarà rilanciato in una nuova e aggiornata veste, ma fin da ora...
13 Settembre 2012
Nonostante  terremoto la vita della comunità cristiana di Carpi non si è fermata, neppure per quel concerne le realtà della comunicazione. A fine settembre il sito diocesano, che fin da ora già accoglie anche il settimanale "Notizie", sarà rilanciato in una nuova e aggiornata veste. Una nuova creazione, inoltre, è legata proprio alla vicenda del terremoto e si prefigge di accompagnare in modo speciale le fasi dell'emergenza e della ricostruzione: è il sito http://www.carpirinasce.it, che tutti siamo invitati a visitare e magari, ciascuno secondo le proprie possibilità, a sostenere anche economicamente. 

Domenica 14 ottobre, poi, nella diocesi di Carpi sarà celebrata la Giornata di Avvenire con una distribuzione di copie straordinaria e una pagina speciale gentilmente concessa dal quotidiano dei cattolici italiani nell'edizione nazionale.