Castellaneta: laboratorio della buona notizia

Giovedì 24 gennaio alle ore 16.30 a Castellaneta,  presso il Centro pastorale Lumen gentium, in occasione della Festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, l’Ufficio per le Comunicazioni sociali della diocesi di Castellaneta ha invitato i giornalisti al "Laboratorio della buona notizia ... e del buon comunicatore", un incontro con Enzo Quarto (giornalista RAI). Alle ore 18,00 il Vescovo, Mons. Pietro Maria Fragnelli, presiederà la Santa Messa.
23 Gennaio 2013