Catania: condivisione on line

L'Arcidiocesi di Catania lancia un invito alla condivisione on-line: "Mensilmente - ci scrivono - sceglieremo un tema su cui riflettere e dialogare. I nostri amici possono intervenire con una propria esperienza, pensiero, citazione, scrivendo ad una email dedicata che successivamente pubblicheremo tramite il canale facebook dell'Arcidiocesi di Catania e nel sito dell'Arcidiocesi".
11 Maggio 2012

Il tema conduttore di questo mese, per cominciare proprio ispirati dal Messaggio della Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, sarà il seguente: “Quando parola e silenzio si escludono a vicenda, la comunicazione si deteriora (…); quando, invece, si integrano reciprocamente, la comunicazione acquista valore e significato."
Non rimane che... farsi avanti!