Catanzaro: comunicatori in festa con Bertolone

Giovedì 24 gennio alle ore 19.00 a Catanzaro, presso la Chiesa del Monte,  l'Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace celebrerà la Festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, degli scrittori e degli operatori della comunicazione sociale,con una solenne S. Messa, presieduta dall’Arcivescovo metropolita Mons. Vincenzo Bertolone.
21 Gennaio 2013
Al termine della celebrazione è previsto il saluto del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, Dottor Giuseppe Soluri, e la consegna di un riconoscimento al giornalista pubblicista Giuseppe D’Agostino, iscritto all’albo dei giornalisti dal 1957.
Sarà consegnato a tutti il messaggio del Santo Padre per la 47ª Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali sul tema: “Reti Sociali: porte di verità e di fede; nuovi spazi di evangelizzazione".