Catanzaro: Messa con Bertolone e ricordo di De Seta

Per la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, sabato 28 gennaio alle ore 17.00 nella Chiesa Cattedrale di Catanzaro sarà celebrata una S. Messa presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Vincenzo Bertolone, Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace.
23 Gennaio 2012
Per la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, degli scrittori e degli operatori della comunicazione sociale sabato 28 gennaio alle ore 17.00 nella Chiesa Cattedrale di Catanzaro sarà celebrata una S. Messa presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Vincenzo Bertolone, Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace. Sarà ricordato il regista Vittorio De Seta. Alle ore 18.00, poi, avrà luogo un colloquio-intervista tra il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri, e il noto giornalista catanzarese Luciano Regolo, autore del recente libro “Natuzza, amica mia”. Concluderà la serata Mons. Bertolone.