Catanzaro-Squillace: “Comunità nuova” da rilanciare

Lunedì 28 novembre alle ore 16.00 nel palazzo arcivescovile di Catanzaro, Mons. Vincenzo Bertolone, Arcivescovo di Catanzaro - Squillace, incontrerà tutti i collaboratori del giornale diocesano “Comunità nuova”, per rivedere insieme a loro la funzionalità del giornale.
17 Novembre 2011
Lunedì 28 novembre alle ore 16.00 nell’aula “Sancti Petri” del palazzo arcivescovile di Catanzaro (via dell'Arcivescovado, 13), Mons. Vincenzo Bertolone, Arcivescovo di Catanzaro - Squillace, desidera incontrare tutti i collaboratori del giornale diocesano “Comunità nuova”, che da oltre 30 anni cerca di essere la “voce” del territorio, per rivedere insieme a loro la funzionalità del giornale.

L’invito dell'Arcivescovo è esteso al Vicario generale, al Pro Vicario generale, ai Vicari episcopali ed ai laici segnalati come referenti delle foranie, ma anche a tutti i parroci e ad ogni fedele che desideri dare un aiuto concreto, sapendo bene che “l’evangelizzazione è la sfida più forte ed esaltante che la Chiesa è chiamata ad affrontare sin dalla sua origine” e il giornale può diventare sempre di più uno strumento prezioso per annunciare la “buona notizia”.