Avviso di conferenza stampa. Casa della carità Firenze

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - Giovedì 8 gennaio alle ore 12.00, nella sede della Curia Arcivescovile  di Firenze (piazza San Giovanni, 2) si terrà una conferenza stampa di presentazione della “Casa della carità” nella periferia di Novoli. Il progetto è realizzato nel contesto del 5° Convegno Ecclesiale Nazionale della Chiesa italiana, che si […]
7 Gennaio 2015

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali -

Il progetto è realizzato nel contesto del 5° Convegno Ecclesiale Nazionale della Chiesa italiana, che si terrà a Firenze dal 9 al 13 novembre e che vedrà la partecipazione del Santo Padre.

Interverranno alla conferenza stampa:
S. Em.za Card. Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze
S. E. Mons. Nunzio Galantino, Segretario Generale della CEI