Avviso di conferenza stampa – “Inizio XLVII Settimana Sociale”

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - Si svolge mercoledì 11 settembre 2013, alle ore 12, a Torino presso l’Archivio di Stato (Piazza Castello, 209) la conferenza stampa di presentazione della 47a Settimana Sociale dei Cattolici Italiani (Torino, 12-15 settembre 2013), dedicata a La famiglia, speranza e futuro per la società italiana. Intervengono: - S.E. […]
6 Settembre 2013

Intervengono:
- S.E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino e Vice Presidente della Conferenza Episcopale Italiana;
- S.E. Mons. Arrigo Miglio, Arcivescovo di Cagliari e Presidente del Comitato Scientifico e Organizzatore delle Settimane Sociali;
- Prof. Luca Diotallevi, Vice Presidente del Comitato Scientifico e Organizzatore delle Settimane Sociali;
- Suor Alessandra Smerilli, Segretario del Comitato Scientifico e Organizzatore delle Settimane Sociali.
Modera Mons. Domenico Pompili, Sottosegretario della CEI e Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.
Si ricorda ai colleghi giornalisti, operatori radio-televisivi e fotografi che intendono seguire la Settimana Sociale di accreditarsi online sul sito www.settimanesociali.it, link “Ufficio Stampa”.