Comunicato della Presidenza

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA La Presidenza della CEI accoglie il comunicato della Segreteria di Stato ispirato dalla volontà prioritaria e pienamente condivisa di evitare che il bene della Chiesa sia compromesso da notizie e ricostruzioni che hanno dato vita ad una campagna diffamatoria contro la Santa Sede. Facendo nostra questa […]
9 Febbraio 2010

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali -

CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Facendo nostra questa medesima preoccupazione, auspichiamo che la presa di posizione odierna contribuisca a rasserenare il clima, segnato da una vicenda dolorosa che in questi mesi è andata oltre la sua valenza effettiva.

Rimane viva e conforta la consapevolezza che la Chiesa è sorretta dalla forza del suo Signore, mentre rinnoviamo l’impegno ad operare per l’affermazione della verità e della giustizia.

Roma, 9 febbraio 2010