Cerignola-Ascoli S.: festival della canzone religiosa

L'Ufficio missionario della diocesi di Cerignola - Ascoli Satriano organizza per il prossimo 3 luglio il 10° Festival della canzone religiosa, che si terrà presso il Teatro Mercadante di Cerignola. I frutti economici della manifestazione saranno devoluti ad un progetto missionario in Africa.
15 Marzo 2011
L'Ufficio missionario della diocesi di Cerignola - Ascoli Satriano organizza per il prossimo 3 luglio il 10° Festival della canzone religiosa, che si terrà presso il Teatro Mercadante di Cerignola (piazza Matteotti, 1) e concluderà l'anno pastorale della diocesi. I frutti economici della manifestazione saranno devoluti ad un progetto missionario in Africa.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti senza limiti di età. Possono partecipare singoli o gruppi dilettanti. I partecipanti devono far pervenire entro e non oltre il 5 Giugno 2011 presso la Parrocchia B. V. Maria Addolorata (fdimunno1@tin.it, oppure nicolabancone@tiscali.it), una canzone inedita incisa su CD o in formato elettronico (gli elaborati non saranno restituiti). La commissione esaminerà le canzoni  pervenute e provvederà ad una selezione dei brani e a comunicare quanto prima agli interessati l'esito della selezione. I brani che saranno prescelti dovranno essere eseguiti dal vivo o con base registrata durante la manifestazione. L’Ufficio missionario metterà a disposizione la strumentazione necessaria per l'esecuzione dei brani. Coloro che lo desiderano potranno anche scegliere di portare con se la propria strumentazione. La giuria formulerà un giudizio insindacabile ed ai primi classificati saranno assegnati premi (non in danaro). A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.