Chiesainumbria.it si rinnova

11 Novembre 2008

In occasione del convegno regionale sulle comunicazioni sociali "Cercare la verità per condividerla", che si terrà a Perugia dal 13 al 15 novembre, il portale regionale della Ceu www.chiesainumbria.it ha rinnovato la propria veste grafica e propone alcuni nuovi servizi. Tra questi la web-tv, che trasmetterà in diretta tutto il convegno e che nella sezione on demand mette a disposizione le registrazioni degli eventi. L'ultimo, in ordine di tempo, è stato il Convegno regionale "Famiglia: il futuro di tutti", svoltosi ad Assisi il 18-19 ottobre. Sul sito hanno un loro spazio la Caritas regionale, che per prima ha voluto pubblicare le pagine del proprio sito all'interno del portale; la Commissione regionale per l'educazione, la scuola e l'università; e l'Ufficio regionale per la pastorale della famiglia.