Come nasce una campagna

Il quarto appuntamento online del percorso formativo "Raccontare la carità". Il 10 aprile alle 18 con Matteo Calabresi, responsabile del Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica.
4 Aprile 2018

Martedì 10 aprile torna l'appuntamento con il percorso formativo di "Raccontare la carità". In diretta web dalle 18 alle 19,30 ci sarà Matteo Calabresi, responsabile del Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica.
Calabresi condividerà le proprie competenze e la propria esperienza nell'organizzazione delle campagne di sensibilizzazione e di fundraising e potrà essere seguito attraverso il canale Youtube dell'UNCS. Per interagire con il relatore, preventivamente o durante l'evento, è possibile inviare domande tramite SMS al numero 335 386327. Modererà l'appuntamento il giornalista Francesco Spagnolo, di Caritas Italiana.
"Raccontare la carità" è promosso da questo Ufficio – con il contributo di Caritas Italiana e del Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica – su richiesta della Consulta ecclesiale degli organismi socio-assistenziali.

L'ultimo appuntamento del percorso, di nuovo in presenza, è in calendario per giovedì 10 maggio a Roma, in Laterano.

Nei prossimi giorni sarà diffuso il programma dettagliato della giornata.