UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Comunicare: immagini e suoni

Il terzo appuntamento online del percorso formativo "Raccontare la carità". Il 20 marzo alle 18 con Giovanni Panozzo, compositore e autore di documentari e reportage video.
8 marzo 2018

Martedì 20 marzo torna l'appuntamento con il percorso formativo di "Raccontare la carità". In diretta web dalle 18 alle 19,30 ci sarà Giovanni Panozzo, compositore di colonne sonore per il cinema e musiche di scena per il teatro e il balletto, ma anche autore di documentari e reportage in Italia e all'estero.
Panozzo proporrà una sorta di laboratorio di costruzione dei video, che potrà essere seguito attraverso il canale Youtube dell'UNCS.
Per interagire con il relatore, preventivamente o durante l'evento, è possibile inviare domande tramite SMS al numero 335 386327. Modererà l'appuntamento la giornalista Emanuela Vinai, collaboratrice dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.
"Raccontare la carità" è promosso da questo Ufficio – con il contributo di Caritas Italiana e del Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica – su richiesta della Consulta ecclesiale degli organismi socio-assistenziali.