Comunicare il Vangelo nell'era della comunicazione

Una settimana residenziale rivolta a seminaristi teologi sul tema “Comunicare il Vangelo nell’era della comunicazione” promossa dall’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali, il Servizio nazionale per il progetto culturale, il Servizio informatico della Cei e dal Centro interdisciplinare della Pontificia università lateranense.Si terrà a Vallombrosa dal 29 giugno al 4 luglio 2008 e si aprirà con una relazione su “Chiesa e comunicazione: storia, teorie e prospettive”...
29 Febbraio 2008

Si terrà a Vallombrosa dal 29 giugno al 4 luglio 2008 e si aprirà con una relazione su “Chiesa e comunicazione: storia, teorie e prospettive” di Mons. Dario Edoardo Viganò, docente di comunicazione alla Pul e Preside dell’Istituto Redemptor Hominis. Tra gli interventi previsti durante la settimana formativa, quello dell’Ing. Paolo Mascarino, Responsabile del Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica, e del Dott. Vittorio Sozzi, Responsabile del Servizio nazionale per il progetto culturale della Cei.  Ogni Seminario potrà “inviare” non più di tre seminaristi.

Il costo della settimana è a carico dell’organizzazione, quindi i partecipanti dovranno provvedere esclusivamente alle spese del viaggio.

scarica il programma in formato pdf