Comunicazione e catechesi: i cinque verbi di Firenze

Si svolgerà a Vicenza, presso il  Centro Culturale san Paolo (viale Ferrarin, 30) il II Corso di catechesi e comunicazione organizzato dalla diocesi di Vicenza e dai Paolini e rivolto a catechisti, educatori e animatori di gruppi di catechisti e di gruppi giovanili.
17 Giugno 2015

L’appuntamento, che metterà a tema i cinque verbi del Convegno di Firenze (abitare, uscire, annunciare, educare e trasfigurare) si articolerà in quattro serate, da martedì 6 a martedì 27 ottobre, e avrà come relatori Annamaria Corallo, Assunta Steccanella, Rinalda Montani, Giovanni Berti e Carlo Meneghetti.
In allegato il fronte e il retro del volantino dell’iniziativa.