“Comunicazione e nuove tecnologie”: l'Aiart nella parrocchia romana di Ognissanti

Il programma della serata, il 21 maggio alle 19.30, prevede in conclusione l’intervento di mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della CEI.
20 Maggio 2010
“Comunicazione e nuove tecnologie” è il titolo del convegno organizzato il 21 maggio alle ore 19.30 presso la Parrocchia romana di Ognissanti (via Appia Nuova, 244) dall’Aiart – Associazione Spettatori. Il programma della serata prevede, in chiusura, l’intervento di mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della CEI. Apriranno i lavori i saluti del dott. Vito Cutro, di don Antonio Ascenzo (parroco di Ognissanti) e del dott. Gianni De Marco (presidente Aiart – Roma). Prima di mons. Pompili terrà la sua relazione il dott. Domenico Infante, membro del Comitato media e minori e del Comitato di presidenza dell’Aiart.