Con Emi due occasioni online per riflettere

"Querida Amazonia" un anno dopo, con Lucia Capuzzi e "Parabole di oggi", con il Card. Tolentino Mendonça: il 12 febbraio e il 16 marzo, dalle 20.30 alle 22.
28 Gennaio 2021

«Querida Amazonia» un anno dopo: eredità e prospettive è il titolo dell’incontro online promosso da EMI con Lucia Capuzzi, inviata di Avvenire esperta di Sudamerica,  L'appuntamento è per venerdì 12 febbraio, sempre dalle 20.30 alle 22.

Nuove parabole per questo tempo è invece il tema dell’incontro con il card. José Tolentino Mendonça, archivista e bibliotecario di Santa Romana Chiesa.  previsto per martedì 16 marzo dalle 20.30 alle 22.

Per iscriversi e partecipare (in diretta o guardando la registrazione in qualsiasi momento successivo) basta una donazione libera come contributo spese.

Gli insegnanti di religione delle diocesi di Verona o Vicenza riceveranno anche un attestato di partecipazione, poiché l'evento è organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scuola della diocesi di Verona, l’Ufficio Scuola e l’Ufficio per la Pastorale Missionaria della diocesi di Vicenza e i Centri Missionari delle diocesi di Novara e Torino.