Convegno pastorale social e in streaming

Lunedì 17 e martedì 18 gli operatori pastorali della Diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti sono convocati per l'annuale Convegno Pastorale Diocesano. I lavori saranno trasmessi in streaming sul sito www.diocesidialtamura.it, mentre è stato lanciato l'hashtag #cercaisegni su Fb e Tw.
17 Ottobre 2016

L'appuntamento formativo e di avvio del nuovo anno pastorale è presso l'Auditorium del Santuario "Maria SS.ma del Buoncammino" ad Altamura dalle ore 18.30 alle ore 20.30 per riflettere sul tema "i segni dei tempi".

Guiderà la riflessione Mons. Giuliano Gazzetti, Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Modena - Nonantola.

Le conclusioni sono affidate a Mons. Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo diocesano.

Il centro pastorale ha previsto per l’occasione un servizio di babysitter. I lavori saranno trasmessi in streaming sul sito www.diocesidialtamura.it, mentre è stato lanciato l'hashtag #cercaisegni su Fb e Tw, per dare possibilità a tutti di interagire e dare il proprio contributo alla riflessione.