Corso per Animatori della comunicazione a Melfi

27 Novembre 2009
Mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali della CEI, ha partecipato alla presentazione nella Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa del Corso di formazione per Animatori della comunicazione che partirà a gennaio 2010 fino a marzo dello stesso anno. “Il corso è rivolto a quanti operano nel settore delle comunicazioni sociali” spiegano gli organizzatori come il periodico La Parola, Radio Kolbe, la Commissione comunicazioni sociali, “e a tutti coloro che, impegnati in altri settori della pastorale parrocchiale e diocesana e intendono approfondire un ambito, quello della comunicazione, oggi più che mai in continua evoluzione e ricco di sfide”. Il corso si concluderà con un convegno in prossimità della Giornata mondiale delle comunicazioni sociali sul tema “Il ministero pastorale nel mondo digitale. I nuovi media a servizio della Parola”. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 gennaio 2010.