Cosenza: sul web “Parola di vita” si rinnova

Domenica 12 febbraio, l’arcivescovo di Cosenza-Bisignano, monsignor Salvatore Nunnari, alle ore 12.00, ha messo per la prima volta on line www.paroladivita.org, il nuovo portale d’informazione del settimanale diocesano Parola di Vita.
13 Febbraio 2012

La scelta del 12 febbraio non è casuale, ma è legata alla festa della Madonna del Pilerio, Patrona della diocesi e della città di Cosenza.
Una nuova grafica rende più accattivante e di facile consultazione per gli utenti le news inserite quotidianamente sul nuovo portale. Maggiore spazio è dedicato alla sezione Chiesa, Cultura, Volontariato, ma in particolare grande attenzione è dedicata al territorio diocesano con le storie e i racconti che provengono dalle parrocchie e dalle comunità locali.
Non mancheranno le curiosità, le rubriche sulla liturgia e le news più interessanti sul mondo ecclesiale e non solo.
L'obiettivo è sempre quello di fornire un servizio alla diocesi di Cosenza-Bisignano e alle parrocchie, tramite l’informazione e i nuovi media.
Il nuovo portale d’informazione paroladivita.org, che va ad integrarsi con il sito www.paroladivita.eu (che resterà ancora attivo per consultare le edizioni del settimanale in pdf), si arricchisce anche con i canali Facebook, Twitter, Youtube, sui quali sarà possibile condividere e commentare i contenuti, inoltre, si potranno consultare i lanci dell’Agenzia Sir (Servizio Informazione Religiosa) disponibili anche ai non abbonati.