Una tavola rotonda sul Messaggio

Venerdì 26 maggio a Pavia un evento organizzato dall'Aiart, in collaborazione con Diocesi, settimanale diocesano Il Ticino e Unione Giuristi Cattolici.
12 Maggio 2017

Si svolgerà venerdì 26 maggio alle ore 21 a Pavia, presso la sala Pertusati del Vescovado (piazza Duomo 11), "Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo", tavola rotonda a tre voci organizzata dalla sezione Aiart di Pavia, in collaborazione con Diocesi, settimanale diocesano Il Ticino e Unione Giuristi Cattolici di Pavia.
Dopo il saluto introduttivo di monsignor Adriano Migliavacca, vicario generale, intervengono Alessandro Repossi, direttore de "Il Ticino" che relazionerà sul tema "Il comunicatore e l’immagine della “macina”"; don Giovanni Angelo Lodigiani, consulente ecclesiastico AIART Pavia e UGCI Pavia su "La virtù della speranza tra comunicazione e teologia"; Maria Teresa Minniti, UGCI Pavia su "La testimonianza come forma di comunicazione". Modera Riccardo Colangelo, responsabile provinciale AIART Pavia. L'evento è stato previsto e voluto in occasione della Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.