Cremona: giornalisti digitali, con Andrea Tornielli

Venerdì 25 gennaio alle ore 10.30, presso il Centro pastorale diocesano di Cremona, nel contesto della Festa patronale dei giornalisti si terrà il consueto incontro del Vescovo con i giornalisti e gli operatori della comunicazione che lavorano in diocesi. L'evento si focalizzerà quest'anno sul tema "Giornalisti 'digitali': come cambia il mestiere nell'era dei new media".
21 Gennaio 2013
Oltre a mons. Lafranconi interverrà il giornalista Andrea Tornielli, noto vaticanista de "La Stampa" e curatore del canale informativo digitale "Vatican Insider" e del blog "Sacri Palazzi". La mattinata si concluderà con un rinfresco.