Cremona: “Il Giorno del Signore” cresce

Un nuovo canale per il “Giorno del Signore”, la rubrica televisiva settimanale della Diocesi di Cremona prodotta da TRC – TeleRadio Cremona Cittanova, il centro di produzione televisivo diocesano diretto da don Attilio Cibolini. Da questo fine settimana, infatti, la trasmissione sarà visibile anche su Cremona1 (canale 211 del digitale terrestre), la nuova televisione del territorio cremonese del gruppo Studio1.
7 Marzo 2013
Nell’occasione la trasmissione sarà visibile su Studio 1 solo il sabato sera, mentre rimane invariata la programmazione su TelePace.

Questi dunque gli orari e i canali in cui si potrà seguire il “Giorno del Signore”:
¿{ il venerdì alle 13.55 e alle 20 su TelePace
¿{ il sabato alle 11 su Cremona1 (canale 211) e alle 20.30 su Cremona1 (canale 211) e Studio1 (canale 80)
¿{ la domenica alle 12 su Cremona1 (canale 211)

Ogni domenica alle 11 Cremona1 (canale 211) trasmetterà, inoltre, la Messa in diretta dalla Cattedrale di Cremona.

Tutte le puntate del “Giorno del Signore” possono essere inoltre scaricate in podcast dal sito internet www.teleradiocremona.it.