Cresce la comunicazione Caritas

La Caritas Diocesana di Sassari ha deciso di ampliare i suoi strumenti comunicativi. Dopo il sito e l'ingresso nel mondo dei Social Media (Facebook, Twitter, Google+, YouTube) si è sentita l'esigenza di venire incontro ai volontari tramite un foglio informativo. Questo foglio ha lo scopo di informare, seppur con brevi contenuti, sulle attività che svolge la Caritas Turritana nei diversi servizi diocesani e parrocchiali. Comunicare è una delle capacità che rivela la dimensione trascendente della persona e il suo frutto è la comunione.

1 Aprile 2014

La Caritas Diocesana di Sassari ha deciso di ampliare i suoi strumenti comunicativi. Dopo il sito e l'ingresso nel mondo dei Social Media (Facebook, Twitter, Google+, YouTube) si è sentita l'esigenza di venire incontro ai volontari tramite un foglio informativo. Questo foglio ha lo scopo di informare, seppur con brevi contenuti, sulle attività che svolge la Caritas Turritana nei diversi servizi diocesani e parrocchiali. Comunicare è una delle capacità che rivela la dimensione trascendente della persona e il suo frutto è la comunione.
InfoCaritasTurritana, per il momento, lo si cercherà di distribuire almeno una volta al mese ma potrà succedere che nel mese possano uscire anche più numeri a seconda delle necessità informative del momento. Due saranno le modalità attraverso cui sarà possibile leggere il foglio informativo: tramite file pdf inviato via posta elettronica ai volontari e presente sul sito www.caritasturritana.it e la versione cartacea disponibile sia nelle Parrocchie che negli ambiti diocesani quali Centri di Ascolto Diocesani e Opere Segno presenti nel territorio.