Crociata, primo incontro con i giornalisti pontini

29 Gennaio 2014

Giovedì 30 gennaio il nuovo Vescovo di Latina, monsignor Mariano Crociata, incontra per la prima volta i giornalisti del territorio. L'incontro, organizzato in occasione della memoria liturgica di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, è stato posticipato per la coincidenza con gli esercizi spirituali del clero diocesano. A poco più di un mese dal suo arrivo alla guida della Chiesa pontina, nella sala stampa della nuova Curia Vescovile di Latina, Crociata dialogherà con i rappresentanti delle testate giornalistiche locali (giornali, televisioni, radio, internet), alcune delle quali duramente colpite dalla crisi dell'editoria e della carta stampata. All'incontro prenderanno parte anche alcuni operatori del Consultorio familiare diocesano "Crescere insieme", che celebra in questi giorni il decimo anniversario di attività. L'incontro sarà concluso dal pranzo comunitario offerto dalla diocesi.