Crotone: i media e i cristiani

Promosso dalla diocesi di Crotone-Santa Severina, in collaborazione con l’associazione culturale Krisis e la testata Kairos, si è svolto ieri mattina alle 10.30, nel complesso San Giuseppe a Crotone, il convegno dal titolo «Chi volete che io liberi? Gesù o Barabba? Riflessioni sul ruolo della stampa».
18 Giugno 2012

«Vogliamo confrontarci – aveva spiegato don Francesco Spadola, direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi – riguardo l’influenza dei media sulle coscienze cristiane». Ai saluti, dello stesso don Francesco e di Lucia Bellassai, presidente del Meic di Crotone, hanno fatto seguito la relazione del professor Giuseppe Mazza, esperto in comunicazione sociale e docente all’Università Gregoriana di Roma. Quindi il dibattito e le conclusioni affidate al vescovo Domenico Graziani.