Aosta

4 Giugno 2013

“Avvenire” e “Corriere della Valle” insieme

Domenica 9 giugno la diocesi di Aosta celebra la sua 'Giornata del quotidiano', con una diffusione speciale di «Avvenire» in diverse parrocchie. Per l’occasione l’Ufficio diocesano delle Comunicazioni sociali organizza anche per venerdì ad Aosta, alle 18, nel Salone del Vescovado, un incontro­dibattito sul tema «Chiesa e contemporaneità.Tra realtà e rappresentazione mediatica», protagonisti il vescovo di monsignor Franco Lovignana, il responsabile dell’Ufficio diocesano per la Cultura e le Comunicazioni sociali Ezio Bérard e il direttore di «Avvenire» Marco Tarquinio.
9 Settembre 2009

Aosta: per 30 parrocchie festa con la stampa

Domenica 6 settembre Avvenire ha 'invaso' la Valle d’Aosta. In una trentina di parrocchie della dio­cesi di Aosta sono state distribuite tantissime copie del quotidiano e un numero quasi altrettanto nu­meroso di giornali è stato inviato agli abbonati del Cor­riere della Valle, il settimanale diocesano.