Avezzano

7 Maggio 2013

Un Festival che dà ascolto al territorio

Si è trasformata in una piazza telematica la pla­tea che ieri pomeriggio ha assistito al convegno «Con­nessi e liberi: le rotte della fe­de viaggiando nel Web» inseri­to nella seconda giornata del Festival nazionale della comu­nicazione, in corso nella dio­cesi di Avezzano…
23 Dicembre 2009

Avezzano: la diocesi dei Marsi festeggia la sua pagina

Un anno insieme ad Avvenire. Poco più di questo tempo è passato da quando il vescovo di Avezzano, Pietro Santoro, ha proposto all’Ufficio comunicazioni sociali di intraprendere l’avventura della pagina diocesana su Avvenire, dando così un forte impulso all’attenzione verso i media cattolici.

20 Luglio 2009

Avezzano: dopo la pagina, il quindicinale

Un bambino che costruisce un muro impastando cemento sui dei grandi mattoni. Questa l’immagine che apre la prima pagina nel numero 1 del quindicinale della diocesi di Avezzano.