Chiavari

26 Maggio 2015

Un quarto di secolo per “Teleradiopace”

Ha tagliato il traguardo dei 25 anni di vita a servizio di Dio e dell’uomo, fedele all’intuizione delle origini.TeleRadioPace, emittente comunitaria della diocesi di Chiavari nata per desiderio dell’allora vescovo Daniele Ferrari e guidata da don Fausto Brioni, ha festeggiato il quarto di secolo. Questo strumento di evangelizzazione – che vive senza pubblicità, ma con l’aiuto di chi la segue – è cresciuto nel tempo sino a diventare oggi un punto di riferimento per l’intero levante ligure.

31 Gennaio 2012

Chiavari: la testimonianza di un seminarista… ex giornalista

E' in seminario dal 2007, dopo sei anni di lavoro giornalistico a Telepace. Ad Avvenire Luca Sardella ha raccontato le proprie riflessioni ispirate dal messaggio del Papa per la prossima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.
12 Gennaio 2011

Chiavari: ragazzi della Pastorale Giovanile in visita ad Avvenire

Un viaggio nella sede milanese di Avvenire per scoprire la 'mission' del giornale. Per un gruppo di giovani di III superiore di Sestri Levante (GE), in diocesi di Chiavari, la visita nel palazzo di piazza Carbonari è stata un’occasione per vedere da vicino come funziona il mondo dell’informazione.

22 Giugno 2009

Chiavari, nuove tecnologie per l'arte sacra

Il progetto del «Museo on air» ha concluso la fase sperimentale ed è pronto a varcare i confini della diocesi di Chiavari per essere esportato in altre diocesi.