Nella relazione del direttore dell’ufficio per le comunicazioni sociali della diocesi di Grosseto il resoconto di quanto fatto e le sfide future.
Una iniziativa dell’ufficio diocesano comunicazioni grazie all’apporto di un gruppo di giovani, tra cui un sacerdote e un frate francescano. La prima puntata martedì 20 aprile.
L’Ufficio comunicazioni sociali di Grosseto amplia la propria offerta con un podcast settimanale: una selezione degli articoli pubblicati da “Toscana Oggi-Rinnovamento”.
Partirà domenica 14 febbraio e andrà avanti per 8 puntate (nella prima edizione furono 5) fino al 23 maggio.
Il Vescovo di Grosseto, Mons. Rodolfo Cetoloni, per San Francesco di Sales, ha voluto raggiungere chi lavora nei media locali.
Una trasmissione pensata come una sorta di gioco di società on line che sia, al tempo stesso, attività divertente e formativa. Cinque prime serate di domenica, fino a fine giugno.
Venerdì 12 luglio alle ore 12, nel Palazzo Vescovile di Grosseto si terrà la presentazione della VI edizione del Festival, dedicato al tema “realtà”.
La Diocesi di Grosseto sbarca in tv. Martedì 5 febbraio, infatti, andrà in onda su Tv9-Telemaremma la prima puntata di “Dentro i nostri giorni”.
La Chiesa di Grosseto offre occasioni di riflessione e di conoscenza delle tradizioni di fede del territorio.
Prende il via a Marzo un percorso cinematografico che, fino al 31 maggio, racconterà «la gioia dell’amore » attraverso otto pellicole selezionate dall’attore e regista Fabio Sonzogni, che è anche il direttore artistico del Siloe Film Festival.