Massa Carrara - Pontremoli

15 Dicembre 2023

Addio a Antonio Ricci, direttore de “Il Corriere Apuano”

Dal 1999 era direttore del settimanale cattolico lunigianese per il quale si è sempre speso con passione ed entusiasmo, nel segno di una autentica testimonianza cristiana.

26 Gennaio 2010

Massa Carrara-Pontremoli: incontro con gli operatori del territorio apuano

Di protagonismo e di presenza nei mezzi di comunicazione della Chiesa, si è parlato anche nella diocesi di Massa Carrara-Pontremoli e precisamente lo scorso 23 gennaio, proprio nella memoria di S.Francesco di Sales, quando l’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali ha invitato in un incontro gli operatori della comunicazione del territorio apuano.

22 Gennaio 2010

Massa Carrara-Pontremoli: per i giornalisti messa e incontro con mons. Binini

L’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Massa Carrara-Pontremoli vuole entrare in relazione con gli operatori della comunicazione del territorio per instaurare un rapporto collaborativo e di fiducia.