Massa Marittima - Piombino

21 Maggio 2013

Col web parrocchie protagoniste

Le parrocchie protagoniste nella comunicazione della diocesi di Massa Marittima-Piombino. Il vescovo Carlo Ciattini ha rinnovato l’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali. E, in collaborazione con il Servizio informatico della Cei, ha voluto il restyling del sito diocesano che da qualche settimana è online nella sua nuova veste all’indirizzo www.diocesimassamarittima.it.
9 Aprile 2013

Novità per l'Ufficio comunicazioni e il sito diocesano

Il Vescovo di Massa Marittima – Piombino, Mons. Carlo Ciattini, ha rinnovato l’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali ed ha voluto, in collaborazione con il Servizio Informatico della CEI, un restyling del sito diocesano, che dal 9 aprile è on line nella sua nuova veste all'indirizzo http://www.diocesimassamarittima.it.
2 Novembre 2009

Massa Marittima-Piombino: Mercedes e Banca Intesa trionfano al Premio San Bernardino 2009

Le migliori comunicazioni sociali del 2009 sono state premiate dal vescovo di Massa Marittima-Piombino, monsignor Giovanni Santucci. A Mercedes il riconoscimento della giuria. I giovani delle scuole toscane hanno scelto la campagna “progetto Per Fiducia” realizzata da Banca Intesa