Melfi - Rapolla - Venosa

18 Maggio 2012

Melfi: la diocesi su Radio inBlu

Ci comunicano dall'Ufficio comunicazioni sociali di Melfi che su Radio inBlu, nel corso del programma “Ecclesia”, andrà in onda un servizio sulla diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa.
11 Maggio 2012

Melfi: incontri per laici e sacerdoti

Su iniziativa dell’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Melfi – Rapolla – Venosa, lo scorso 8 maggio è stato dedicato ad approfondire i temi della “comunicazione” all’interno della Chiesa.
8 Marzo 2012

Melfi: i nuovi spazi della rete

“I nuovi spazi della rete: rischi e opportunità. Gli educatori di fronte alla sfida educativa” è il tema del convegno promosso dall’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa per sabato 10 marzo (ore 17, istituto Mater Misericordiae).
26 Gennaio 2012

Melfi: il vescovo incontra gli operatori della comunicazione

Il vescovo della diocesi dI Melfi-Rapolla-Venosa, mons. Gianfranco Todisco, incontrerà gli operatori della comunicazione nel pomeriggio di martedì 31 Gennaio. Il programma prevede la Santa Messa alle ore 18,00 presso la Cattedrale di Melfi…
8 Settembre 2010

Melfi-Rapolla-Venosa: a Barile un convegno sulla Sacra Rappresentazione

“La Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo: pietà popolare, integrazione tra i popoli e promozione del territorio”: questo il titolo del convegno che si terrà il prossimo 25 settembre dalle 16.30 alle 19.30 a Barile (PZ).

24 Febbraio 2010

Melfi-Rapolla-Venosa: un referente della comunicazione per ogni parrocchia

In otto tappe il corso avviato a Melfi (PZ) si propone di formare nuovi animatori della cul­tura e della comunicazione che opereranno a livello parrocchiale e diocesano. I partecipanti sono referen­ti della quasi totalità delle 33 parrocchie della Chiesa locale.