Modena - Nonantola

5 Novembre 2013

Reti sociali e tablet, la scommessa del “Nostro Tempo”

Nostro Tempo, settimanale diocesano di Modena, è tra le primissime testate dei settimanali diocesani italiani aderenti della Fisc a intraprendere con decisione la strada del digitale: è infatti ora disponibile in versione digitale su pc, tablet e smartphone, oltre a essere presente su Facebook, Twitter e con un canale YouTube.
20 Aprile 2012

Modena: il 21 aprile la Pasqua del giornalista

Prende spunto dal messaggio di Benedetto XVI per la prossima Giornata mondiale per le comunicazioni sociali la “Pasqua del giornalista”, che si terrà il 21 aprile a Modena per iniziativa dell’Ucsi (Unione cattolica stampa italiana) Emilia Romagna.
13 Marzo 2012

Modena: mass media e annuncio, con mons. Pompili

Triplice appuntamento nell’arcidiocesi di Modena-Nonantola per riflettere sui media a servizio della sfida educativa. Relatore dei tre incontri, organizzati dall’Ufficio diocesano comunicazioni sociali, sarà monsignor Domenico Pompili, sottosegretario della Cei e direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali.
17 Marzo 2010

Modena-Nonantola: la festa è doppia

Una Chiesa locale e la sua storia: l’ingresso in diocesi domenica 14 marzo del centesimo arcivescovo di Modena-Nonantola è anche l’occasione per celebrare la Giornata di Avvenire e del settimanale Nostro Tempo.