Nocera Inferiore - Sarno

24 Gennaio 2020

Nocera: “Le parole non sono pietre”

Il 25 gennaio il convegno sul tema “Le parole non sono pietre – Il decalogo della Carta di Assisi”: il presidente dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Verna, a Nocera Inferiore.

16 Maggio 2019

Il Premio Euanghelion 2019 a Ferrara e Guerra

In serata Giovanni Scifoni sulla scena con “Ago”, al teatro Diana: i proventi in beneficenza per la Caritas.

22 Gennaio 2019

Economia e finanza: come comunicare eticamente?

L’appuntamento per i giornalisti è per il 26 gennaio a Nocera Inferiore, in occasione della festa di San Francesco di Sales.

3 Maggio 2018

Premio Euanghelion 2018 e Giornate diocesane della comunicazione

Il 10, 11 e 12 maggio ritornano le Giornate diocesane della comunicazione, con l’XI edizione del Premio Euanghelion e la LII Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali.

10 Aprile 2018

Attivi, non indifferenti: il riscatto parte da noi

Una serie di iniziative messe in campo dalla diocesi e legate al tema scelto dal Papa per la Giornata delle comunicazioni sociali

11 Luglio 2017

Futuro “Insieme” per Poggiomarino

Ogni mese in due bar di Poggiomarino (Na) è possibile bere un buon caffè e leggere Insieme, la rivista della diocesi di Nocera Inferiore-Sarno.

3 Maggio 2017

Da Euanghelion alle “Giornate della comunicazione”

Tre giorni, dal 10 al 12 maggio, per confrontarsi e ascoltare esperienze di buona comunicazione.

26 Aprile 2017

Incontro di formazione sui social network

«Social network: ambienti di formazione» è il tema della mattinata di studio promossa dal Servizio di Pastorale scolastica diocesano.

15 Marzo 2017

Comunicare? Sì, grazie

Al via i laboratori di giornalismo, fotografia e speakeraggio radiofonico promossi da Insieme, mensile della diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, e da Priscus società cooperativa, in collaborazione con Radio Base.

23 Gennaio 2017

Social media, social network e deontologia giornalistica

Nell’ambito degli incontri organizzati per la formazione continua dei giornalisti, la Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, in occasione della festa di San Francesco di Sales, promuove un convegno che si terrà sabato 28 gennaio, a partire dalle 9.00, nella parrocchia San Giovanni Battista di Nocera Inferiore.