Sessa Aurunca

21 Gennaio 2020

Sessa Aurunca: al via il laboratorio di comunicazione

Giovedì 23 gennaio il primo incontro su ‘Etica e Comunicazione’ con Mons. Orazio Francesco Piazza in occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales.

24 Settembre 2019

Con Sessa Aurunca, “Avvenire” sul “Limen”

La diocesi di Sessa Aurunca è ripartita con Avvenire, dopo l’interruzione per un breve periodo.

15 Ottobre 2018

Su Web e social network in modo consapevole

“Comunicare i media per annunciare Cristo Signore. Trasfigurare il sociale”, la due giorni di lavori del quinto convegno ecclesiale della diocesi di Sessa Aurunca.

3 Febbraio 2014

Un cantiere in fermento

Esiste uno stile cristiano di presenza anche nel mondo digitale esso si concretizza in una forma di comunicazione onesta ed aperta, responsabile e rispettosa dell'altro. (Benedetto XVI dal messaggio del 5 giugno 2011). Nella Diocesi di Sessa Aurunca, grazie all’impegno esortativo, lo slancio giovanile e le stimolanti proposte del nuovo Vescovo Mons.Orazio Francesco Piazza, si stanno iniziando a mettere insieme le forze dell’ufficio Comunicazioni Sociali diocesano, attraverso un iter preparatorio per potenziare gli strumenti in internet, come il sito diocesano (www.diocesisessa.it), la gestione delle parrocchie on-line sul medesimo, la progettazione di una redazione per Avvenire “Sessa Aurunca sette”.