L’incontro con l’arcivescovo di Spoleto-Norcia si terrà a distanza, sulla piattaforma Zoom.
L’appuntamento è per venerdì 25 gennaio alle ore 11.00 nel Palazzo Arcivescovile di Spoleto.
«Dalla stella della paura… alla stella della speranza». È il titolo del periodico “Il Risveglio news”, che l’arcidiocesi di Spoleto-Norcia ha pubblicato in occasione dei due anni dai terremoti del 2016.
È stata presentata venerdì 12 maggio alle 11.30 a Spoleto l’App “Il Duomo di Spoleto”, un’applicazione innovativa per fruire delle bellezze artistiche del duomo a portata di smartphone.
Martedì 24 gennaio la Chiesa celebra la memoria liturgica di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. Come tradizione, l’Arcivescovo di Spoleto-Norcia, mons. Renato Boccardo, incontrerà i giornalisti per un breve momento di preghiera e per un tempo di confronto.
Mons. Renato Boccardo, Arcivescovo di Spoleto-Norcia, incontrerà i giornalisti e operatori della comunicazione lunedì 27 gennaio alle ore 11.30 a Spoleto, con la presentazione dei lavori di restauro nella chiesa di San Filippo che presto sarà riaperta al culto dopo un lungo periodo di chiusura. Seguirà un incontro nella Curia vescovile con pranzo a buffet.
A spiegare il corso promosso dalle diocesi dell’Umbria è monsignor Renato Boccardo, arcivescovo di Spoleto-Norcia e delegato dei vescovi umbri per le Comunicazioni sociali.